News
27/05/2013
| |
Domani la presentazione della 7^ Edizione della Rassegna Culturale «Invito alla Lettura» |
Domani, 28 maggio c.a., presso la Sala Consiliare del Comune di Tarsia, verrà presentata la 7^ edizione del Progetto della Biblioteca M. A. Severino di Tarsia “Invito alla Lettura”.
La Rassegna, promossa dal Comune di Tarsia – Assessorato alla Cultura in collaborazione con la Fondazione Rubettino, si svolgerà domani 28 maggio presso la Sala Consiliare del Comune di Tarsia.
Oltre ai principali artefici di questa rassegna culturale, gli alunni della Scuola Media di Tarsia, prederanno parte il Sindaco Dott. Antonio Scaglione, l’Assessore all’Ambiente del Comune di Tarsia, Avv. Roberto Ameruso, l’Assessore alla Scuola, la Prof.ssa Rosanna Rende, la Dirigente dell’Istituto Comprensivo Statale di Terranova da Sibari, Prof.ssa Emilia Iaccinio, il Dott. Agostino Brusco, Direttore delle Riserve naturali regionali del Lago di Tarsia e della Foce del Crati e il Dott. Roberto Marchianò, membro della Direzione regionale di Amici della Terra/Calabria. Chiuderà i lavori la Prof.ssa Emilia Florio, Past President della Fondazione Rubettino.
Durante la manifestazione sarà presentato ai ragazzi della Scuola Media di Tarsia il libro dal titolo “Bollino rosso all’inquinamento” di Luigi Garlando, Piemme Editore.
Tarsia (Cs), 27 maggio 2013
Amici della Terra Italia
Ente gestore Riserve Tarsia-Crati
|